Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2016-17. INFORMAZIONI.

Pubblicata il 30/08/2016

Il Comune fornisce gratuitamente i libri di testo agli alunni residenti a Casier anche se iscritti presso scuole ubicate in altri comuni. 
 
Alunni residenti in Comune di Casier, iscritti presso le scuole primarie del Comune plessi di Casier e di Dosson.
Il Comune provvede all’acquisto dei libri di testo secondo gli elenchi dei residenti iscritti alle due Istituzioni Scolastiche, redatti da queste ultime. 
I libri di testo verranno consegnati direttamente a scuola. 
La Scuola provvederà alla successiva distribuzione agli aventi diritto direttamente in classe all’inizio dell’anno scolastico. 

Alunni residenti in Comune di Casier, iscritti presso le scuole primarie di altri Comuni.
I genitori degli alunni residenti in Comune di Casier iscritti presso scuole primarie di altri Comuni, che hanno già presentato al Comune di Casier il modulo con allegato l’elenco dei testi scolastici adottati dalla scuola di appartenenza per l’anno scolastico 2016/2017, potranno ritirare i libri  alla Cartolibreria Sartorato Mirco sita in Via Peschiere n. 5 a Dosson (vicinanze chiesa di Dosson)  negli orari di apertura della cartoleria  (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30  e dalle ore 15.30 alle ore 19.30; mercoledì CHIUSO).
La Cartolibreria informerà gli interessati con un sms quando saranno arrivati tutti i libri.
Al momento del ritiro dei testi i genitori dovranno firmare 'per ricevuta' la lista dei libri ritirati e lasciarla alla ditta che chiederà al Comune il pagamento dei libri consegnati.
Questo Comune provvederà al pagamento dei libri di testo esclusivamente se ritirati presso la libreria indicata da questa Amministrazione.

Per chi non avesse ancora consegnato la richiesta di fornitura dei libri di testo dei residenti frequentanti fuori territorio comunale si fornisce di seguito il modulo da far avere compilato all'ufficio scuola accompagnandolo con la lista dei libri fornita dalla scuola.
Si ricorda che i moduli consegnati dopo il termine del 15/7 saranno in coda.

Alunni residenti in altri Comuni iscritti presso le Scuole Primarie Casier. 
I genitori degli alunni residenti in altri Comuni iscritti presso le scuole primarie di Casier dovranno rivolgersi al Comune di residenza
per avere indicazioni  sulle modalità di  fornitura dei testi scolastici.

Il Comune di Casier non erogherà, pertanto, alcun contributo o rimborso a Scuole, famiglie, Comuni o  cartolibrerie a compensazione di eventuali spese da essi sostenute per l’acquisto dei libri di testo.   

Per informazioni resta a disposizione il numero  0422 493073 il lunedì mattina (9-13) e il mercoledì pomeriggio (15-17) oppure va inviata una mail a  cultura@comunecasier.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato richiesta fornitura libri fuori territorio.docx 28.61 KB
torna all'inizio del contenuto