Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASIER – ANNO SCOLASTICO 2022-2023 –CEDOLA LIBRARIA DIGITALE

Pubblicata il 08/06/2022

Si informa che, anche per l’anno scolastico 2022/2023, sarà attivato il sistema di gestione digitale delle cedole librarie per semplificare e modernizzare il servizio con notevoli vantaggi per le famiglie, la Scuola, l'Amministrazione e gli operatori. Gli alunni pertanto non riceveranno più la cedola cartacea come in passato, ma le cedole digitali saranno gestite in modalità informatica direttamente dalle cartolibrerie con il Comune e la Scuola.
 
Il sistema sarà operativo presumibilmente a partire dalla seconda metà del mese di giugno.
 
La nuova procedura prevede che i genitori si rechino preferibilmente ENTRO IL 16/07/2022 presso il proprio libraio di fiducia, per la prenotazione dei libri di testo adottati dall’Istituto frequentato esibendo il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i. Ciò consentirà di associare la cedola a loro spettante al libraio prescelto.
 
Come d’abitudine, sarà cura del libraio provvedere all’ordinativo e alla consegna dei testi scolastici alle famiglie richiedenti.
 
IMPORTANTE: Qualora il nominativo dell’alunno non risulti a sistema, la famiglia dovrà mettersi in contatto con l’Ufficio Istruzione del Comune di Casier per verificare che il nominativo sia correttamente inserito nel portale.
Per ulteriori infomazioni vedi avviso allegato.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso alle famiglie cedole prot 9826.pdf 113.8 KB
torna all'inizio del contenuto