FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASIER – ANNO SCOLASTICO 2022-2023 –CEDOLA LIBRARIA DIGITALE
Pubblicata il 08/06/2022
Si informa che, anche per l’anno scolastico 2022/2023, sarà attivato il sistema di gestione digitale delle cedole librarie per semplificare e modernizzare il servizio con notevoli vantaggi per le famiglie, la Scuola, l'Amministrazione e gli operatori. Gli alunni pertanto non riceveranno più la cedola cartacea come in passato, ma le cedole digitali saranno gestite in modalità informatica direttamente dalle cartolibrerie con il Comune e la Scuola.
Il sistema sarà operativo presumibilmente a partire dalla seconda metà del mese di giugno.
La nuova procedura prevede che i genitori si rechino preferibilmente ENTRO IL 16/07/2022 presso il proprio libraio di fiducia, per la prenotazione dei libri di testo adottati dall’Istituto frequentato esibendo il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i. Ciò consentirà di associare la cedola a loro spettante al libraio prescelto.
Come d’abitudine, sarà cura del libraio provvedere all’ordinativo e alla consegna dei testi scolastici alle famiglie richiedenti.
Il sistema sarà operativo presumibilmente a partire dalla seconda metà del mese di giugno.
La nuova procedura prevede che i genitori si rechino preferibilmente ENTRO IL 16/07/2022 presso il proprio libraio di fiducia, per la prenotazione dei libri di testo adottati dall’Istituto frequentato esibendo il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i. Ciò consentirà di associare la cedola a loro spettante al libraio prescelto.
Come d’abitudine, sarà cura del libraio provvedere all’ordinativo e alla consegna dei testi scolastici alle famiglie richiedenti.
IMPORTANTE: Qualora il nominativo dell’alunno non risulti a sistema, la famiglia dovrà mettersi in contatto con l’Ufficio Istruzione del Comune di Casier per verificare che il nominativo sia correttamente inserito nel portale.
Per ulteriori infomazioni vedi avviso allegato.Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
113.8 KB |