Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

RIDATTI UNA MOSSA 2022 A CASIER!

Pubblicata il 09/06/2022

Cominciano lunedì 13 giugno le attività sportive di "Ridatti una mossa", progetto a cui il Comune di Casier aderisce per la prima volta, in collaborazione con la Rete trevigiana per l'attività fisica "Lasciamo il Segno" e l'Ulss 2 Marca Trevigiana.

All'iniziativa hanno aderito diverse Associazioni del territorio quali polisportiva, Bamboo Fitness, Centro Yoga Yoko e Arcieri dei Reali, nonché l'istruttrice Francesca Urban.

Le attività proposte saranno "Yoga", “Ginnastica posturale“Tai Chi”, “Pilates”, "Movimento consapevole” e "Tiro con l'arco"; alcune si svolgeranno nel Parco Urbano di Dosson, altre nel Parco della Musica a Casier e altre ancora presso le sedi delle Associazioni, come meglio specificato nel calendario allegato.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e necessita della sola iscrizione on line (al costo di 10 €): a seguito di detta iscrizione, sarà possibile per i cittadini partecipare liberamente a TUTTE le attività offerte in calendario.

Le iscrizioni potranno essere effettuato accedendo al seguente link http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.html

Una volta compilato il modulo, la tessera d’iscrizione, comprendente la copertura assicurativa, verrà inviata dopo pochi minuti in formato digitale via email. 
Occorre presentarsi agli istruttori delle attività scelte con la TESSERA già fatta!

E' possibile iscriversi, altresì, previo appuntamento presso AICS comitato provinciale Treviso, Vicolo E. Rota, 16 –TREVISO
Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle h. 9,00 alle h.13,00 (contattare il Tel. 320.6105012 o 320.6633529).

Per ulteriori informazioni, contattate la sede dell'AICS o l'Ufficio Sport del Comune di Casier (tel. 0422 380033, int. 5)

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Calendario RiDatti una Mossa Casier 2022.pdf 4.6 MB
Allegato Volantino RiDatti una Mossa Casier 2022.pdf 942.39 KB
torna all'inizio del contenuto