Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

SISTEMA INFORMATIZZATO DI GESTIONE DELLE CEDOLE LIBRARIE. AVVISO AI CARTOLIBRAI E ALLE LIBRERIE.

Pubblicata il 30/05/2024

Il Comune di Casier a partire dall’anno scolastico 2021/2022, ha attivato il sistema di gestione digitale delle cedole librarie per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Casier.
A tal scopo tutte le librerie/cartolibrerie che intendono fornire i testi scolastici agli alunni residenti nel Comune di Casier possono aderire al nuovo sistema informatizzato, chiedendo l’accreditamento al portale dedicato “CedoleLibrarie.net” messo a disposizione dalla ditta Etica Soluzioni Srl.

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Casier per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria per gli anni scolastici 2024/25 e successivi dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati all’Avviso prot. n. 8678 del 30/05/2024 (scaricabili qui sotto) a mezzo pec all’indirizzo: comunecasier@pec.it  e, per conoscenza, al seguente indirizzo mail: istruzione@comunecasier.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO CARTOLIBRAI_signed.pdf 839.89 KB
Allegato DOMANDA ACCREDITAMENTO.docx 26.7 KB
Allegato Dichiarazione tracciabilità dei pagamenti.doc 29 KB

torna all'inizio del contenuto