Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

XXX. CORONAVIRUS: la Provincia di Treviso in Zona Rossa – pubblicato il testo del DPCM 8 Marzo 2020 e modulo di autocertificazione per spostamenti.

Pubblicata il 08/03/2020

Pubblichiamo qui di seguito il DPCM 8 MARZO che prevede ulteriori forti misure nella gestione dell’emergenza Coronavirus per i nostri territori così come quelli di molte altre parti d’Italia.

Siamo in costante contatto con tutte le autorità preposte ed i sindaci del territorio per giungere ad un’interpretazione applicativa uniforme di quelle parti meno chiare del testo normativo e vi daremo perciò ogni aggiornamento.

Chiediamo invece massima responsabilità e coscienza nell’attuazione e nell’osservanza di tutte le misure il cui dettato è univoco e chiaro senza ulteriori chiarimenti interpretativi.

In attesa delle indicazioni, si invitano tutti i Soggetti coinvolti a prepararsi per la chiusura.


Qui sotto è possibile scaricare il modulo di autocertificazione per spostarsi dentro e fuori, secondo quanto previsto dalla lettera a) dell'art. 1 del DPCM dell'8 marzo, dalle Province cui sono state applicate le misure d'urgenza.
Basterà stampare, compilare il documento ed esibirlo alle forze dell'ordine che effettueranno i controlli, che provvederanno alla vidimazione.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DPCM_20200308.pdf 3.37 MB
Allegato modulo_autodichiarazione_10.3.2020 649.47 KB

torna all'inizio del contenuto