Regione Veneto

#SOSCASIER. EMERGENZA COVID-19. SPESA SOLIDALE.

Pubblicata il 30/04/2020

Il Comune di Casier con Alì Supermercati e Protezione Civile promuove una raccolta di alimenti di prima necessità per le persone in difficoltà.
 
Dopo la creazione di un conto dedicato alla raccolta fondi, confidando nella generosità dei Cittadini per aiutare altri concittadini in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, continuano le iniziative promosse dal Comune di Casier.
 
Il Comune di Casier ha deciso infatti di aderire ad un’iniziativa solidale, promossa dal supermercato Alì, che ha attivato in tutti i suoi Punti Vendita una raccolta straordinaria di generi alimentari di prima necessità (a lunga scadenza).
I beneficiari saranno individuati dall’Ufficio Servizi Sociali e la distribuzione avverrà con la preziosa collaborazione della Protezione Civile.
 
I prodotti, raccolti nel Punto Vendita Alì di Casier, verranno ritirati e distribuiti con cadenza periodica alle persone che, in questo particolare momento, vivono una situazione difficile.
L’iniziativa è condizionata al numero e alle tipologie di derrate alimentari raccolte dal supermercato.
 
Per informazioni: contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casier al numero di telefono 0422.383471 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
 
torna all'inizio del contenuto