Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

MENSA SCOLASTICA. GESTIONE SERVIZIO INFORMATIZZATO PRENOTAZIONE PASTI. COMUNICAZIONE ALL’UTENZA.

Pubblicata il 22/06/2020

In riferimento alla situazione corrente legata alla pandemia di Covid-19, con conseguente sospensione del servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2019/20 e congelamento dei saldi dei singoli utenti, la ditta Euroristorazione che gestisce il servizio in concessione, per la chiusura gestionale del corrente anno scolastico agirà come segue:

1. rimborso dei crediti: saranno esclusivamente rimborsati i crediti degli Utenti uscenti dai rispettivi cicli scolastici e a coloro i quali faranno espressa richiesta per motivi di trasferimento in altro Comune/Ente Scolastico; la richiesta dovrà essere inviata all’indirizzo mail: ufficioscuola.tv@euroristorazione.it e ufficioscuola.vi@euroristorazione.it e p.c. a istruzione@comunecasier.it I crediti residui non utilizzati nell’a.s. 2019/20 saranno mantenuti tali per l’a.s. 2020/21, non esigibili dall’Utente in assenza di motivazioni di cui sopra.

2. Iscrizioni a.s. 2020/2021: le iscrizioni al prossimo anno scolastico avverranno attraverso la migrazione automatica dell’anagrafica utente presente a sistema, senza apertura di bandi per l’a.s. 2020/21 a causa dell’impossibilità temporale e tecnica, derivante da informazioni ancora non definite in merito all’organizzazione logistiche delle mense scolastiche per il venturo anno scolastico.


Per quanto riguarda le nuove iscrizioni, si rimanda a più dettagliate informative nel momento in cui la normativa farà chiarezza sulla ripresa della scuola.

Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo: silea@euroristorazione.it e per conoscenza ad istruzione@comunecasier.it


Le notizie precedenti sulla mensa scolastica a Casier sono state pubblicate sul seguente link 

torna all'inizio del contenuto