Regione Veneto

MENSA SCOLASTICA. INFORMAZIONI RIMBORSO CREDITO.

Pubblicata il 09/07/2020

La ditta Euroristorazione s.r.l. informa che saranno esclusivamente rimborsati i crediti degli Utenti uscenti dal ciclo scolastico (5° anno scuola primaria) e degli utenti che cambiano residenza (verso altro Comune) o Istituzione scolastica.

Modalità rimborso credito a uscenti ciclo scolastico.
Per ottenere il rimborso, gli utenti devono recarsi presso l’esercente Cartolibreria Rizzato in Via Principale, 101, 31030 Casier TV tel. 0422 340268, tenendo conto che l’afflusso delle persone sarà regolato nel rispetto delle norme anti Covid19.
Il credito degli alunni che continueranno il percorso scolastico nelle scuole dove è attivo il servizio di refezione del Comune di Casier, rimarrà a disposizione per l'anno scolastico 2020/2021.

Modalità rimborso credito per cambio residenza o istituzione scolastica.
Gli utenti che cambiano residenza (verso altro Comune) o iscrivono i figli presso una scuola dove non è attivo il servizio di refezione del Comune di Casier, devono chiedere il rimborso mandando una mail a silea@euroristorazione.it  comunicando importo e IBAN per l’accredito.
 
 
Per quanto riguarda le nuove iscrizioni, si rimanda a più dettagliate informative nel momento in cui la normativa farà chiarezza sulla ripresa della scuola.

Per altre informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo: silea@euroristorazione.it  e per conoscenza ad istruzione@comunecasier.it


Si invita a monitorare costantemente il presente sito per gli ulteriori eventuali aggiornamenti in merito.
 
 
Le notizie precedenti sulla mensa scolastica a Casier sono state pubblicate sul seguente link
(news precedenti link)

torna all'inizio del contenuto