Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Interventi presso Scuola Secondaria di 1°Grado A. Vivaldi.

Pubblicata il 25/08/2020

Circolare obblighi pubblicità

Adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19 – Interventi presso la Scuola Secondaria di 1° grado di Dosson A. Vivaldi.

I lavori sono stati approvati con delibera della Giunta Comunale n. 90 del 29/7/2020 per una spesa di 40.000,00 euro finanziati con “Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.7 – Azione 10.7.1 ”Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l'accessibilità delle persone con disabilità".

Più nello specifico e in rapporto a quanto previsto dal dispositivo del Governo, si sta procedendo all’adeguamento e adattamento funzionale della Scuola Secondaria di 1° grado A. Vivaldi di Dosson sulla base del progetto redatto secondo le richieste pervenute dall’Istituto Comprensivo di Casier e compatibili con il suddetto finanziamento.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Targa_corretta.pdf 380.65 KB
torna all'inizio del contenuto