Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI IN RELAZIONE ALLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE CONSEGUENTI AD EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19.

Pubblicata il 17/12/2020

Si informa che è stato pubblcato l'Avviso prot. n. 19986/2020 per l'assegnazione di contributi economici in relazione alle difficoltà economiche conseguenti all’Emergenza Epidemiologica Covid-19.
Le domande dovranno essere compilate sul modello di richiesta scaricabile qui sotto o  dal seguente link Avviso e allegati a partire da oggi 17/12/2020 fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Le domande dovranno essere firmate, corredate da copia di un documento di identità in corso di validità e dalla documentazione richiesta.
Le domande dovranno essere presentate, solo previo appuntamento, presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Casier, Via Roma n.2, Dosson di Casier a partire dal giorno di apertura del bando.

Il richiedente potrà ricevere informazioni e aiuto alla compilazione per la presentazione della domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casier al numero 0422-383471 in orario 9.00 – 13.00 dal lunedì al venerdì.
 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO PER LASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI pdf.pdf 159.67 KB
Allegato modulo richiesta ok.doc 74 KB

torna all'inizio del contenuto