Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

SISTEMA INFORMATIZZATO DI GESTIONE DELLE CEDOLE LIBRARIE. AVVISO ALLE FAMIGLIE.

Pubblicata il 16/06/2021

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI CASIER A.S. 2021/2022
 
 

A partire dall’anno scolastico 2021/2022, sarà attivato il sistema di gestione digitale delle cedole librarie.
 
Questo importante cambiamento consentirà la semplificazione e la modernizzazione del servizio con notevoli vantaggi per le famiglie, la Scuola, l'Amministrazione e gli operatori.
 
Gli alunni pertanto non riceveranno più la cedola cartacea come in passato, ma le cedole digitali saranno gestite in modalità informatica direttamente dalle cartolibrerie con il Comune e la Scuola.
 
Il nuovo sistema sarà operativo presumibilmente a partire dalla seconda metà del mese di Giugno dopo che i cartolibrai si saranno registrati all’interno del portale dedicato.

La nuova procedura prevede che i genitori si rechino preferibilmente entro il 17/07/2021 presso il proprio libraio di fiducia, per la prenotazione dei libri di testo adottati dall’Istituto frequentato esibendo il codice fiscale del/i proprio/i figlio/i.
 
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso in allegato.
Info: Ufficio Unico Amministrativo-Ufficio Istruzione 0422.493073 mail istruzione@comunecasier.it 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso alle famiglie cedole (1).pdf.p7m 117.73 KB
Allegato Avviso alle famiglie cedole.pdf 116.05 KB
torna all'inizio del contenuto