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SEGNALAZIONE DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO DEL 16 AGOSTO 2021

Pubblicata il 24/08/2021

Visto il fortunale che si è abbattuto sul territorio comunale nella serata del 16 agosto 2021, si invitano i cittadini, proprietari di patrimonio privato e titolari o legali rappresentanti di impresa e/o attività commerciale, a presentare entro giovedì 2 settembre ore 12:00, apposita segnalazione utilizzando la modulistica di seguito riportata che potrà essere presentata a mano presso l'ufficio protocollo nei seguenti orari:
lunedì / venerdì  08:30 - 12:30,
mercoledì             14:30 - 17:30,
giovedì                  11:00 - 13:00,
oppure tramite PEC al seguente indirizzo di posta: comunecasier@pec.it
Si precisa che in questa fase le segnalazioni sono prodotte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato e delle attività economiche e produttive e che le stesse non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Ufficio LLPP
Tel 0422 491814

Allegati

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Allegato AVVISO_SEGNALAZIONE DANNI.pdf 115.28 KB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato (1).docx 100.7 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attivitÖ_economiche_e_produttive.docx 100.83 KB
Allegato AVVISO_SEGNALAZIONE DANNI.pdf.p7m 117.99 KB
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