Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

SPORTELLO FAMIGLIA ON WEB

Pubblicata il 15/11/2021

Con la legge regionale 20/2020 “Interventi a favore della famiglia e della natalità” la Regione Veneto ha previsto che i Comuni, in forma singola o associata, attivino il servizio Sportello Famiglia, collaborando per il coordinamento di tutti i servizi d'interesse per la famiglia.
L’Amministrazione Comunale di Treviso, in qualità di capofila dell'Ambito Territoriale Sociale VEN_09 Treviso (ex ULSS 9) ha quindi avviato un progetto per la realizzazione dello "Sportello Famiglia on web", un luogo virtuale a cui le famiglie con figli di minore età, o le persone interessate a costituirne una, possono accedere per reperire tutte le informazioni di cui necessitano.
Il progetto ha coinvolto i 37 Comuni che appartengono all’ATS (tra i quali, anche il Comune di Casier) con l'obiettivo di attivare uno spazio online in grado di raccogliere e mettere a disposizione informazioni, consulenza e orientamento in merito a servizi sanitari, sociali, scuola, formazione, agevolazioni, scadenze fiscali, iniziative e progettualità a sostegno della genitorialità e a supporto delle famiglie residenti nel territorio trevigiano.

Ogni servizio che opera all'interno del territorio di Casier può essere inserito con la propria attività all'interno di questo sportello telematico (se inerente). Pertanto se di Vostro interesse, potete compilare il presente "Modulo in allegato" in formato Word e inviarlo a servizisociali@comunecasier.it entro il 30 Novembre 2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo COMUNE CASIER.doc 37.5 KB

torna all'inizio del contenuto