Iscrizione albo presidenti di seggio
Richiedenti: possono richiederlo gli iscritti alle liste elettorali del Comune,in possesso del diploma di scuola media superiore.
Modalità della richiesta: richiesta inviabile on line tramite il portale Virtual Urp accessibile con SPID al seguente link: ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI
La richiesta può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre.. La richiesta può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno.
Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.
Svolgimento pratica: a gennaio di ogni anno viene inviata la proposta di iscrizione alla Corte d'Appello con l'inicazione dei richiedenti che hanno fatto domanda nel corso del'anno precendente.
Spese: nessuna
Contatti, indirizzo e orari
Assessore: Rossella Veneran
e-mail: assessore.rossellaveneran@comunecasier.it
Assessore: Rossella Veneran
e-mail: assessore.rossellaveneran@comunecasier.it
Ufficio Elettorale
Piazza Leonardo Da Vinci n. 16 - 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
Responsabile dell'ufficio: dr.ssa Francesca Toscan
Piazza Leonardo Da Vinci n. 16 - 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
Responsabile dell'ufficio: dr.ssa Francesca Toscan
Personale dell'ufficio: Roberta Bertuol, Rosetta Ghellar e Sonia Pavin
Telefono : 0422 490053
Fax : 0422 498048
e-mail : anagrafe@comunecasier.it
Telefono : 0422 490053
Fax : 0422 498048
e-mail : anagrafe@comunecasier.it
Orari di apertura:
Lunedì 8.30 - 12.30
Martedì chiuso
Mercoledì 14.30 - 17.30
Giovedì 11.00 - 13.00
Venerdì 8.30 - 12.30