Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AFFARI GENERALI
Registro generale
192
Data registro generale
26/04/2019
Oggetto
REVOCA AFFIDAMENTO ALLA DITTA PC PLANET SAS A FAVORE DELLA DITTA TECNO OFFICE SNC PER L'ACQUISTO DI N. 1 CARTUCCIA TONER PER STAMPANTE IN DOTAZIONE ALLA BIBLIOTECA ED INTEGRAZIONE IMPEGNO ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 142 DEL 02.04.2019
Data inizio pubblicazione
08/05/2019
Data fine pubblicazione
23/05/2019
Data esecutiva
03/05/2019
Ufficio
ISTRUZIONE - POLITICHE GIOVANILI - RAPPORTI CON LE ASSOCIAZIONI
Dirigente
Gellini Cinzia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto