Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

MODIFICA

Questo servizio, attivo dal 1/08/2023, permette alle Associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni
COSA SERVE:
Verranno richiesti:
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci
Sarà richiesto di allegare, se da modificare ripetto all’iscrizione precedente, i nuovi documenti relativi a:
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale”

 

COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, l’Associazione avrà modificato i propri dati all’interno dell’albo comunale delle Associazioni del Comune di Casier

 

TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa

 

CONTATTI: 0422 380033 int. 5
                   segreteria@comunecasier.it

 

ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere
torna all'inizio del contenuto